Un gruppo di aderenti all’ex Movimento Sociale Italiano e ad A.N. di Uzzano ci invia questo comunicato stampa, che pubblichiamo :

I sottoscritti, già aderenti al Movimento Sociale Italiano e ad Alleanza Nazionale di Uzzano rivolgono un invito a tutti coloro che si sono riconosciuti nei Valori del Msi e di Alleanza Nazionale a sostenere alle prossime elezioni comunali il candidato Alessandro Ricciarelli della lista di centrodestra Onori per Uzzano.

Alessandro ha aderito giovanissimo alla sezione del MSI di Pescia-Uzzano ed è stato uno dei primi ad aderire al progetto politico di Alleanza Nazionale, facendo parte del direttivo sezionale.

Successivamente eletto a Pescia consigliere comunale nelle file del PDL non ha mai rinnegato, ma ha coraggiosamente sostenuto, i valori e gli ideali della destra popolare,sociale, e nazionale , memore degli insegnamenti di Giorgio Almirante.

Uzzano ha bisogno di un rappresentante preparato ed esperto,chiaramente di DESTRA nelle istituzioni e per queste motivazioni rivolgiamo un appello perchè possa avere il successo che merita.

Firmato da sette ex aderenti al Msi e AN di Uzzano

Comunicato stampa