Riconoscimento internazionale per Il Grand Hotel Royal di Viareggio.  In occasione del World Travel Market,  la più importante Fiera del Turismo per il mercato britannico  che si tiene ogni anno  a Londra, il direttore generale del Grand Hotel Royal, Marino Patruno,  ha ritirato il prestigioso premio “Citalia award for excellence 2017”, che è stato assegnato all’albergo viareggino per l’eccellenza e la qualità dei servizi messi a disposizione della clientela Inglese.

Un premio importante per il Grand Hotel Royal,che fa seguito a quelli ottenuti negli anni scorsi. Citalia è uno dei più importanti tour operator inglesi.  Ogni anno organizza splendide vacanze nel nostro territorio per i cittadini inglesi. Ed il Grand Hotel Royal è una delle mete più gettonate ed apprezzate.

“Siamo felici per questo riconoscimento che arriva da Citalia” – dice il direttore generale  Patruno – “un premio che ci gratifica e ci sprona ad intensificare la nostra campagna promozionale e i nostri continui investimenti.”

Il premio assegnato all’hotel Royal è doppiamente importante visto che Citalia,  che prima faceva parte  di TUI Group, società  numero uno al mondo per il business turismo, ora è stata acquisita  da un grande gruppo americano che si è lanciato nel mondo del turismo e che ha come obbiettivo primario la leadership del  turismo inglese in Europa.. A loro fanno  capo i più importanti tour operator, 1800 agenzie di viaggio, i principali portali online, sei compagnie aeree con più di 130 aerei, oltre 300 alberghi con 210.000 posti letto e 14 navi da crociera. 

In occasione del soggiorno londinese si è svolto anche l’annuale  party con 500  invitati organizzato da  Jet 2 Holidays (seconda compagnia di aerei charter in Inghilterra) al quale  hanno partecipato oltre al Grand Hotel Royal, invitato per il successo della stagione 2017,  i più importanti partner Europei provenienti dalla Spagna, Malta, Croazia, etc . La Jet 2 Holidays è una società in espansione,  con 74 aerei charter di proprietà   che propone vacanze in partenza da tutti gli aeroporti del nord Inghilterra e  da quest’anno anche da Londra. 

In Italia la Jet 2 Holidays è rappresentata dalla B4Italy di Sorrento.

Comunicato Stampa