Il Consiglio Regionale della Toscana ha pubblicato il bando della seconda edizione del Premio Impresa + Innovazione + Lavoro 2014, quest’anno aperto anche alle organizzazioni del Terzo Settore.

«Il premio – sottolinea il Consigliere Segretario Questore del Consiglio Regionale, Gian Luca Lazzeri – si rivolge alle organizzazioni del Terzo Settore toscano che abbiano realizzato, con la collaborazione di enti e organizzazioni pubbliche e private (incluso il privato sociale) progetti e servizi innovativi.

Gli ambiti di riferimento sono integrazione sociale di persone svantaggiate, pari opportunità, sostenibilità ambientale, economia solidale e nuovi stili di vita che contribuiscono allo sviluppo della comunità locale e regionale.

La partecipazione al bando è gratuita e riservata a soggetti con sede operativa in Toscana. Per aderire è necessario compilare e in ogni sua parte i moduli scaricabili dal sito istituzionale del Consiglio regionale della Toscana, cliccando qui.

La Domanda di Partecipazione, la Scheda Progettuale Informativa e tutta la documentazione prevista devono essere trasmessi alla segreteria organizzativa entro e non oltre il 30 ottobre 2014.

Il numero di telefono per informazioni e supporto tecnico è

055/2387610 – orario d’ufficio

Comunicato stampa