Sabato 3, alle ore 21.00, si chiude il programma all’insegna del divertimento elaborato per il Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia da Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione e dal Comune di Pescia per il periodo delle festività natalizie.
Sul palcoscenico del teatro pesciatino arriva la comicità tutta fiorentina della Compagnia del Teatro Comico I ragazzi del Ponte, che presenta la spassosa commedia popolare toscana “Gosto e Mea”, tre atti di comicità scritti da Marco Silvestri e interpretati, oltre che dallo stesso autore, da Sandra Bindi.
La storia racconta dei pettegolezzi di un paese e di quanto le chiacchiere possano influenzare la vita degli abitanti, attraverso la vicenda di un’anziana coppia e di una scommessa fra loro che accende la curiosità dei loro compaesani, dando vita a tante situazioni all’insegna della risata. Una recitazione immediata, all’impronta, rigorosamente senza suggeritore. Sketch e battute spiazzanti e fulminanti, come nella miglior tradizione del teatro vernacolare toscano.
Un esilarante appuntamento con il Teatro del Buonumore prodotto da Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione in collaborazione con il Comune di Pescia. Il botteghino del Teatro Comunale “G.Pacini”, in piazza San Francesco, è aperto ogni giorno feriale dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, nei festivi solo di pomeriggio; chiuso solo nel giorno di Capodanno. Il costo del biglietto è di 10.00 Euro per ogni ordine di posti, in omaggio per chi avesse acquistato i biglietti per gli spettacoli del 27 e del 31 dicembre. Per informazioni e prenotazioni chiamare 0572490049, 0572478059 o 3312098756.

Comunicato Stampa