In linea con la visione aziendale incentrata sulla salute e l’igiene delle persone, SCA ha lanciato l’iniziativa #SCAcorreperAIRC che prevede il coinvolgimento diretto dei suoi dipendenti e la donazione di fondi all’associazione AIRC

 

 

SCA, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene con i suoi brand Nuvenia, TENA, Tempo, Tork, Demak’up e Libero, ha lanciato la sfida #SCAcorreperAIRC ai suoi dipendenti: mantenersi in forma per supportare AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

 

Fino al 31 marzo, tutti i dipendenti delle sedi di SCA, grazie all’uso di un contapassi e alla loro attività fisica, potranno attivamente contribuire al raggiungimento dell’obiettivo aziendale di 250.000 passi settimanali e alla donazione da parte di SCA di fondi a sostegno della ricerca.

 

Inoltre, coloro che parteciperanno all’iniziativa potranno candidarsi per correre alla maratona di Milano del 2 aprile affianco ad AIRC.

 

Questa campagna oltre a sostenere una buona causa è in linea con la visione aziendale che ha come focus principale il miglioramento del benessere attraverso soluzione innovative per la salute e l’igiene delle persone.

 

“Siamo molto orgogliosi di continuare a sostenere AIRC e la ricerca contro il cancro” ha affermato Massimo Minaudo, Country Manager Italia di SCA, “L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo e siamo felici di promuovere il dialogo su temi legati al benessere e alla salute nelle comunità in cui operiamo”

 

#SCAcorreperAIRC si inserisce all’interno della partnership tra SCA ed AIRC avviata all’inizio del 2016 e che ha già visto l’azienda impegnata su diversi fronti, da attività di formazione aziendale a quelle più incentrate sul fundraising.

 

 

Ufficio Stampa SCA

Arianna Bonfioli