Gli stabilimenti di Altopascio, Capannori, Pescia e Porcari in campo a sostegno dell’“Azalea della Ricerca” di AIRC in occasione della Festa della Mamma.

SCA Italia, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up e Libero, continua a rinnovare il suo impegno nel sostenere progetti di utilità sociale, coinvolgendo i propri dipendenti in maniera attiva e propositiva.

In particolare SCA Italia ha deciso di supportare attivamente AIRC – Associazione Italiana Ricerca sul Cancro – affiancando l’associazione in una serie di attività.

La prima è stata l’Azalea della Ricerca, fiore simbolo della battaglia contro i tumori femminili, che, per la Festa della Mamma, è stata distribuita da 20mila volontari in 3.600 piazze italiane per sostenere il lavoro dei ricercatori impegnati ogni giorno per migliorare la qualità della vita delle donne.

Venerdì 6 maggio, SCA ha contribuito alla distribuzione delle azalee all’interno degli stabilimenti di Altopascio, Capannori, Pescia e Porcari e la sede di Legnano.

I dipendenti hanno avuto la possibilità di sostenere con una donazione la ricerca sul cancro ricevendo l’Azalea della Festa della Mamma.

SCA a sua volta offrirà un ulteriore aiuto, raddoppiando il contributo offerto da ogni dipendente per ogni azalea distribuita.

“SCA rinnova costantemente il suo impegno nel sostenere progetti di utilità sociale, coinvolgendo i propri dipendenti in maniera attiva e propositiva”, afferma Antonio Zanframundo, Operational Leader Tissue SCA Italia -. “In occasione della Festa della Mamma i nostri dipendenti hanno partecipato con entusiasmo, esaurendo tutte le azalee, stimolati ulteriormente dal fatto che il loro contributo avrebbe avuto un valore doppio grazie alla collaborazione tra AIRC e SCA.”

Gloria Gerosa

Senior Account Manager

FleishmanHillard | Via Leto Pomponio 3/5 | 20146 Milan | Italy

Tel +39-02-31-804-702| M +39-346-7963374 | F +39-02-31-804-720

E gloria.gerosa@fleishmaneurope.com |

Comunicato stampa