Sabato 24.11.18  il LionsClub Pescia, su mandato del Distretto 108LA Toscana ,organizzera’  la Seconda Consultiva Distrettuale Lions della annata Lionistica 2018-2019. Tale Convention si terrà presso il Teatro Pacini , gentilmente concesso su patrocinio del Comune di Pescia, ed avrà come main sponsor locale la BCC  di Pescia e Cascina.

Per la prima volta tale Convention sarà aperta a Lions e Leo e porterà a Pescia oltre 250 Delegati della RegioneToscana, molti dei quali accompagnati da Consorti.

Sarà , oltre che una articolata riunione operativa, una occasione per mostrare a centinaia di partecipanti le bellezze e le eccellenze fella nostra Città. Oltre alla consegna di depliants, fiori et al. ( offerti da numerose aziende Pesciatine ) pubblicizzanti le peculiarità del nostro Territorio è previsto un programma per accompagnatori che porterà loro a visitare importanti siti storici della nostra Città grazie alla fattiva collaborazione della Prof.ssa Carla Papini Presidentessa della Associazione Amici di Pescia.

La macchina organizzativa sta lavorando a pieno regime sotto la direzione del nostro Socio Antonio Grassotti che ringrazio, insieme a tutti gli altri Soci, per l’ impegno profuso. Questo è un evento che rende onore all’ impegno associativo e di Servizio del nostro Club nell’ anno del suo Trentennale.

Ho molto apprezzato la sensibilità e la disponibilità del Comune , di Enti ed Aziende locali che hanno capito la visibilita’ che

l’ opera del Lins Club Pescia potrà portare al nostro territorio, unitamente a tutti gli altri services eseguiti ed in fieri.

Il Presidente delLions Club Pescia

Luca Biscioni

 

 

 

 

 

Comunicato stampa