Chi è interessato ha tempo fino al 28 Ottobre per consegnare la domanda. L’associazione Lucignolo di Pescia ha aderito al progetto “ECCO FATTO VALDINIEVOLE” di UNCEM Toscana per mezzo del quale potrà impiegare 2 giovani trai i 18 e i 30 anni, per 30 ore a settimana, in lavori d’utilità civile da svolgersi presso la Fabbrica dell’Ossi. I ragazzi riceveranno un contributo di 433,80 € al mese.

I giovani interessati al Servizio Civile dovranno compilare la domanda di partecipazione e poi inviarla a:
UNCEM Toscana corredata di DOCUMENTO DI IDENTITÀ e CODICE FISCALE

Le modalità di presentazione delle domande sono:
- Consegna a mano presso gli uffici Uncem Toscana, Via Cavour 15 – Firenze.
- Tramite Raccomandata A/R presso Uncem Toscana, Via Cavour 15 – 50129 – Firenze. (le domande devono pervenire ad Uncem Toscana entro il termine stabilito, NON FA FEDE IL TIMBRO POSTALE)
- Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: uncemtoscana@postacert.toscana.it. solo nel caso in cui il candidato stesso sia in possesso di una casella di posta elettronica certificata (tutti i documenti devono essere inviati in formato PDF; fa fede il rilascio – entro la scadenza prevista – della RICEVUTA DI AVVENUTA CONSEGNA)

Per qualsiasi informazione in merito alla compilazione della domanda o altro riguardante il Servizio Civile, potete contattare ai seguenti numeri le seguenti persone:
Chiara Innocenti, Responsabile Servizio Civile, 335 1582385
Michelotti Sara, 347 3226458 Ass. Cult. Lucignolo
Arianna Bagiardi, Francesca Brugnati, Matteo Meloni, Alice da Milano e Federico Cannone al telefono 055 213151.
Oppure visitare il sito http://www.uncemtoscana.it/eccofatto/bando-per-il-servizio-civile-regionale-ecco-fatto

Comunicato stampa
diADE Consulenti d’Innovazione