Come è stato già dichiarato nei giorni scorsi, oltre all’ascolto quotidiano e le domande che sono finite nei question time istituzionali, nei prossimi giorni il sindaco di Pescia Oreste Giurlani e l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori incontreranno  ufficialmente i rappresentanti di commercianti e artigiani del territorio, per analizzare la situazione, le conseguenze economiche di questa quarantena e cosa chiedere ai livelli politici e istituzionali superiori per una adeguata ripartenza.

Per dare voce e possibilità di esprimere il proprio pensiero anche a chi non si sente rappresentato dalle varie associazioni, l’assessore Annalena Gliori sarà a disposizione per fare videoconferenze, sia utilizzando skype che whatsapp con il solo limite delle possibilità di collegamento simultaneo attraverso queste piattaforme comunicative, il martedì dalle 15 alle 16. Chi fosse interessato può chiamare in quella fascia oraria il numero telefonico 3351256575.

“Vogliamo dare a tutti la possibilità di offrire suggerimenti, consigli per uscire nel migliore dei modi da questa situazione- spiega l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori-. Chi non ritiene di essere rappresentato ha il diritto di esprimere le proprie idee e avrà  a disposizione anche questa opportunità”.

stampa giurlani

 

Comunicato stampa