Tutto il centro destra Pesciatino, in maniera unitaria, dopo un attento confronto in cui si sono affrontate le problematiche da risolvere riguardo la città di Pescia come il commercio, l’agricoltura, la sanità, il turismo quindi il rilancio della città anche a livello di immagine, ha trovato un’ unione di intenti nella persona di Antonio Grassotti, pesciatino ed Amministratore unico del Mefit, l’azienda speciale del Comune di Pescia che amministra il mercato dei fiori.
Laureato in scienze agrarie presso l’università di Firenze con esperienza nel settore del florovivaismo, si mette a disposizione della Città con la sua lista civica, sostenuto dalle tre forze politiche del centro destra, per farla ritornare punto focale a livello italiano. I tre partiti di governo, Fratelli d’Italia,Lega e Forza Italia, daranno centralità e unità alla Città di Pescia puntando ad un governo compatto in grado di dare una risposta seria e concreta ai problemi della Città.
Il progetto è quello di portare un sindaco con esperienza e conoscenza del territorio che possa circondarsi di una nuova classe politica istruita, appassionata e fuori dai soliti schemi tipici, che negli ultimi anni hanno creato solo incertezze e divisioni.
La città ha bisogno di una politica nuova, ma con esperienza e la politica risponde a gran voce.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Marco Borgioli per la sua disponibilità e per aver contribuito a costruire questa grande alleanza. Siamo certi che non mancherà il suo supporto per la vittoria del centro destra a Pescia.
Il portavoce Fratelli di Italia Roberto Franchini
Il segretario comunale Lega Salvini Premier Gregorio Stiavelli
Il portavoce Forza Italia Marco Incerpi
Comunicato stampa