Lunedì 10 aprile 2023, il giorno di Pasquetta, piazza Mazzini ed il centro storico di Pescia torneranno ad ospitare una nuova edizione di BANCARELLE IN PIAZZA a cura di Pescia Antiqua.
Contando sul tempo favorevole e primaverile, sarà piacevole fare una passeggiata tra tante bancarelle che esporranno i loro articoli, oggetti strani e cose curiose, appartenuti ad altre generazioni, capaci di richiamare alla memoria di ognuno di noi, momenti di vita vissuta. Antiquariato, artigianato anche etnico, collezionismo e vintage saranno i protagonisti di una interessante giornata che non mancherà di richiamare molti visitatori provenienti anche da fuori zona e che, sicuramente, potranno apprezzare quanto stia facendo questa città per il turismo in vista anche dell’imminente arrivo in Cattedrale del famoso quadro di Raffaello “La Madonna del Baldacchino”.
A fare da contorno a Bancarelle in Piazza ci saranno i pubblici esercizi aperti, bar, pasticcerie, gelaterie, pizzerie e altro con servizio all’aperto, con i tavoli dislocati lungo la manifestazione.
Parcheggi gratuiti in tutti gli stalli pubblici, compresi quelli di solito a pagamento e ristoranti che proporranno piatti della tradizione gastronomica locale.
Bancarelle in piazza è prodotta dall’associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Pescia. Info: 0572 1913547

Pinocchio 3000

Comunicato stampa