Domenica 21 dicembre 2014, a conclusione del più importante Service di Club dell’annata 2014-2015 il Presidente del Lions Club Pescia Alessandro Andreani, durante una breve cerimonia alla quale ha partecipato anche il sindaco di Pescia Oreste Giurlani, ha consegnato al Parroco della chiesa di S. Maria Assunta del Castellare, don Stefano Salucci, per le esigenze della parrocchia, le chiavi di un automezzo per trasporto persone “Scudo”, da nove posti. Alla realizzazione del Service, oltre ad alcuni altri generosi sponsor, ha dato un fondamentale contributo la Onlus Lions “Amo dell’Amore – Roberto Palagi”, di cui il Lions Club Pescia è componente, ed il cui Presidente, Pasqualino Fenili, era presente alla cerimonia di consegna delle chiavi.

Nella stessa giornata presso l’Hotel ‘Villa delle Rose’, i soci del Lions Club Pescia hanno concluso il 2014 con una conviviale dedicata agli Auguri per le imminenti Festività, alla quale hanno partecipato
diverse autorità lionistiche e tra queste il Past-Governatore Ivano Baldacci, il Presidente di Circoscrizione Claudio Arinci, ed altri Presidenti di Club. Presente anche, in rappresentanza del Comune di Pescia l’Assessore alla Pubblica Istruzione Elisa Romoli.

Comunicato stampa