Domenica 22 maggio sarà recuperata l’escursione sui sentieri dei cavatori daVinca a Foce di Pianza prevista prima per il 24 aprile e successivamente per il 1° maggio, sempre rinviate causa maltempo. L’escursione prevista nel programma originario, che avrebbe dovuto svolgersi in treno da Ponte a Moriano a Equi Terme per proseguire tramite sentiero 39 al paese di Vinca, non potrà essere effettuata poichè il tratto di sentiero da Equi Terme a Vinca è interrotto da una frana. L’escursione sarà, quindi, effettuata invece partendo da Vinca, seguendo il programma sottostante, che però dovrà essere raggiunta con mezzi propri.

Come sempre ricordiamo che tutti i NON soci del CAIche fossero interessati a partecipare all’escursione, sono pregati di far pervenire la loro partecipazione all’indirizzo di posta elettronica caipescia@yahoo.it, o chiamando il 331 – 9339504 negli orari indicati tassativamenteentro e non oltre giovedì 19 maggio 2016 oltre tale data non sarà più possibile, in alcun modo, accettarne l’iscrizione.

La prenotazione diverrà definitiva dopo la consegna dei dati anagrafici e del versamento della quota assicurativa di €. 10,00, da versare in sede giovedì sera (ore 21-22.30).

Escursione_CAI_22_maggio.

sito internet: www.caipescia.it
tel: 331-9339504 dalle ore 18 alle ore 20, oppure lasciare sms
e-mail: caipescia@yahoo.it

Fonte : Comune di Pescia