Con determinazione dirigenziale n.1142 del 08/06/2023, il comune intende alienare tramite trattativa privata ai sensi art.11 Regolamento Comunale alienazione beni immobili, un terreno situato in località Ricciano, in una zona a carattere prevalentemente residenziale dotata di spazi verdi e ai margini della campagna circostante.

Modalità di partecipazione all’avviso di vendita:
chiunque abbia interesse a partecipare alla gara dovrà obbligatoriamente presentare al Protocollo Generale del comune di Pescia – PT, piazza Mazzini n. 1, ovvero far pervenire per posta raccomandata a.r. allo stesso indirizzo, un plico chiuso e sigillato, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 14 luglio 2023 pena l’esclusione, sul quale esternamente dovrà riportarsi la denominazione del mittente e l’indirizzo, nonché la seguente dicitura:

“NON APRIRE CONTIENE OFFERTA PER ACQUISTO DI IMMOBILE COMUNALE – TERRENO POSTO IN LOC.RICCIANO”

Coloro che intendono partecipare alla gara, potranno documentarsi sulla situazione del complesso immobiliare e richiedere eventuali chiarimenti o sopralluoghi (su appuntamento), presso gli uffici dell’Ente, al seguente numero: 0572492358 o per mail: a.fontana@comune.pescia.pt.it

Per la modulistica andare sul sito del Comune di Pescia.
Avviso
Condizioni generali di vendita
Relazione tecnica terreno
Modello di domanda
Determina n. 1142 del 08/06/2023

Fonte : Comune di Pescia