Una grande festa musicale, in piazza a Chiesina Uzzanese, nell’ambito della Settimana Chiesinese promossa dall’amministrazione comunale, è in programma per domenica 29 Luglio, alle 21,30, con ingresso gratuito.

L’iniziativa è stata realizzata dallo stilista Luca Piattelli, che ha un salone di bellezza pluripremiato nel complesso Don Carlos e ha recentemente dato vita a una linea di borse di alta moda che stanno avendo grande successo in tutto il mondo, realizzate artigianalmente proprio a Chiesina.
“Volevo contribuire alla Settimana Chiesinese con un evento a ingresso libero per permettere a tutti di potervi partecipare- spiega Luca Piattelli-. La scelta è caduta sui Cugini di Campagna perché rappresentano un gruppo musicale popolare le cui canzoni hanno attraversato la vita di molti di noi, con una immagine serena e allegra che trasmette positività, rappresentando bene quella che è l’immagine della mia attività e i valori a cui ci ispiriamo”.
Volendo sintetizzare questi concetti in un titolo, la serata si chiama “La bellezza parte dal sorriso” e vuole ricordare che tutti possono sentirsi belli, in un momento in cui c’è bisogno di essere ottimisti.
L’Estate Chiesinese è una iniziativa dell’amministrazione comunale di Chiesina Uzzanese che abbraccia 12 serate, dal 25 Luglio al 5 Agosto e comprende vari manifestazioni legate al divertimento, alla musica, alla cultura, allo spettacolo e alla tradizione religiosa e sprirituale del paese.
Comunicato stampa