Alla 15° gara il Pescia non trova la vittoria contro la Ciregliese nonostante le occasioni avute.
Già al 10′ Bevilacqua non conclude una bella azione e sono invece i padroni di casa che al 20′ su azione di calcio d’angolo passano con Belli che mette la palla sotto la traversa. I padroni di casa potrebbero fare il 2-0 con Fantacci ma il suo tiro esce di poco. Il Pescia alza il baricentro del gioco ed ha almeno tre occasioni per pareggiare.
Ad inizio ripresa i locali cercano di addormentare la gara ma è il Pescia che fa la partita. Al 58′ Salvini si fa ipnotizzare da Gaggioli e al 60′ Bevilacqua non riesce a mettere in rete da due passi. A metà ripresa il Pescia spinge ancora: prima un tiro violento di di Petrini S. sfiora il gol, poi al 71′ agguanta il pari con Silvestri che trafigge il portiere in uscita. Il Pescia vorrebbe la rimonta ma la difesa gialloblu resiste anche perchè il Pescia resta in 10 per l’espulsione di Petrini S. per doppia ammonizione.
Il Pescia si era schierato con: Macchi;Biagi,Silvestri;
Bartoli,Bevilacqua,Favini;Rossi(Zaccaria),Rosellini,Salvini,Favini,Petrini S.

Il Borgo è sempre primo,cinquina del Capostrada alla Ferruccia, Cecina vince a San Piero, il resto tutti pareggi. Capocannoniere Chelucci del Capostrada con 11 reti.

Amedeo Lazzereschi