L’Associazione che opera sul territorio della Valdinievole ha effettuato la consegna di abbigliamento, donato dalla cittadinanza, alla Caritas di Monsummano Terme (PT).

Solidarietà e attenzione alle persone più bisognose. È da questi semplici ma importanti principi che è partita l’iniziativa dell’Associazione “Sviluppo Valdinievole” che ha raccolto abbigliamento per le persone più bisognose del territorio.

Un gesto di aiuto concreto, ancora più carico di significato in questo periodo natalizio che come sempre ci invita ad essere ancora più vicini al prossimo, e che non sarebbe stato possibile senza la generosità della cittadinanza che ha messo a disposizione il vestiario.

La consegna del materiale è avvenuta nella mattinata di martedì 14 dicembre, effettuata da Marco Lucarelli e Stefano Cavalli del direttivo dell’Associazione “Sviluppo Valdinievole”, presso la Caritas di Monsummano Terme (Piazza Giuseppe Giusti 305) e si tratta di abiti di vario tipo per diverse fasce di età.

‘Ringraziamo la cittadinanza che ci ha fatto reperire tutto il vestiario che poi è stato consegnato alla Caritas – ha dichiarato, a nome dell’Associazione “Sviluppo Valdinievole”, il suo Presidente Marco Lucarelli – e ringraziamo la stessa Caritas per il lavoro che svolge quotidianamente nei confronti delle persone più bisognose’.

La Caritas si occuperà della distribuzione dell’abbigliamento secondo gli abituali protocolli.

Stefano Cavalli (Addetto Ufficio Stampa)
Associazione “Sviluppo Valdinievole”

Comunicato stampa