Quattro giorni di delizie culinarie, birra artigianale, musica live e giochi per tutta la famiglia, dal 29 marzo al 1 aprile 2024

Il lungo weekend di Pasqua a Montecatini Terme si preannuncia un’esperienza straordinaria, con l’atteso evento “Street Food Parade” che trasformerà Piazzale Leopoldo, nella zona mercato/stadio, in un concentrato di gusto e musica dal 29 marzo al 1 aprile 2024.

L’ingresso libero garantirà a tutti l’accesso a quattro giorni di puro godimento culinario e divertimento. Food truck provenienti da ogni angolo d’Italia si uniranno a birrifici artigianali, musica live, giochi per bambini e spettacoli di giocoleria per creare un’atmosfera vibrante e coinvolgente.

I visitatori avranno l’opportunità di esplorare un’ampia varietà di cibi di strada preparati al momento. Dai classici piatti italiani ai gusti più innovativi, i food truck, le roulotte e rimorchi si presenteranno con una vasta selezione di prelibatezze. Ogni boccone sarà un viaggio attraverso le tradizioni culinarie italiane.

La Street Food Parade non si ferma al gusto, ma offre anche un ricco programma musicale che spazierà tra generi e stili. Dagli Aeroplanini live music al Musikey Academy live show a cura di Eleonora Lari, passando per la Dog Parade con il Canile Hermada, fino alle esibizioni di Mois G, dei Peanut’s Blow e dei Waterfall, ogni giornata sarà accompagnata da performance coinvolgenti.

I più piccoli avranno il loro spazio nell’area Luna Park attrezzata, garantendo divertimento e risate durante l’intero evento. Nel frattempo, un’ampia area tavoli permetterà ai visitatori di tutte le età di rilassarsi e godere dei piatti e dei loro truck preferiti.

L’evento è organizzato da GNAM Food Event in collaborazione con l’Associazione Sviluppo Valdinievole, garantendo una perfetta sinergia tra organizzatori per un evento indimenticabile. Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile contattare l’organizzazione via email a gnameventi@gmail.com o telefonare al 340 0530835.

Stefano Cavalli
Addetto Ufficio Stampa “Associazione Sviluppo Valdinievole”

Comunicato stampa