Dopo circa tre anni di assenza dovuta al covid, torna al polo fieristico “La Cattedrale” di Pistoia , sabato 19 e domenica 20 novembre 2022, TOSCANA AUTO COLLECTION , manifestazione dedicata alle auto, moto, bici, trattori , ricambi d’epoca, modellismo, utensileria, editoria specializzata e molto altro ancora. Torna con un ricco ed interessante programma di mostre, eventi culturali e la partecipazione di clubs, scuderie ed associazioni di appassionati delle due e quattro ruote d’epoca, quelle che hanno segnato la storia della nostra mobilità negli ultimi cento anni.

Dalle ore 9 alle ore 18, con orario continuato in entrambi i giorni sarà possibile accedere a Toscana Auto Collection, soffermarsi a parlare con esperti del settore per confrontare con loro le proprie idee su come restaurare o mantenere l’auto o la moto che fu del babbo o addirittura del nonno.

Infatti sono in costante crescita coloro che si appassionano al mondo del restauro o della conservazione e la manifestazione di Pistoia non mancherà di offrire loro nuovi suggerimenti, prodotti e tecniche innovative.

Toscana Auto Collection è prodotta dall’associazione culturale Pinocchio 3000 con il patrocinio del Comune di Pistoia. Info 0572 1913547

Pinocchio 3000

Comunicato stampa