Mercoledì primo maggio, il mercato settimanale cittadino si terrà in zona Stadio. Per consentirne lo svolgimento, sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Dalle 6 alle 17, in via dello Stadio, nel tratto tra via Forlanini e via Donatori del Sangue, via Donatori del sangue, nel tratto tra via dello Stadio e via Olimpiadi, e via delle Olimpiadi, in tutto il parcheggio lato est tra via Marini e via dello Stadio e nel tratto fino a via Donatori del sangue, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi degli operatori del mercato e degli addetti alla raccolta e spazzamento dei rifiuti.
In via Arcangeli, in prossimità di via delle Olimpiadi, sarà vietato il transito a tutti i veicoli.
In via Medaglie d’oro e via Caduti del lavoro, in prossimità di via dello Stadio, sarà vietato il transito a tutti i veicoli a eccezione dei residenti della zona, che potranno transitare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.

In via dello Stadio, nel tratto in prossimità di via Forlanini sarà consentito ai residenti e ai frontisti di via Forlanini e via Marradi, l’accesso a via Forlanini attraverso una corsia separata dal transito pedonale.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

__________________________________
Ufficio Stampa – Comune di Pistoia
via Tomba di Catilina, 13 – 51100 Pistoia
tel. 0573 371383

Comunicato stampa