A seguito della mia interrogazione in merito a quanto in oggetto il nostro gruppo consiliare ha rilevato come il Sindaco del.Comune di Pescia Cavaliere del Lavoro Oreste Giurlani abbia ufficialmente dichiarato in Consiglio Comunale in data 10.11.15 che avrebbe messo nelle poste dell’assestamento di bilancio, da discutere entro fine Novembre , i fondi per ottemperare alle promesse fatte in campagna elettorale.
È passato di più di un anno e mezzo da quanto Egli ha sbandierato in quella campagna elettorale ma ora il Sindaco si è impegnato , nella stessa occasione; a condividere con i Cittadini nei primi giorni di Dicembre, le metodiche con le quali avrebbe acquisiti i terreni necessari.
Ha infatti parlato di un accordo con i proprietari oppure della presentazione , per quella data che si sta approssimando , di un progetto esecutivo che permetterebbe di adire alle procedure di esproprio dello stesso.
Data l’importanza della risoluzione delle problematiche di accesso- sicurezza del traffico in una zona frequentata da studenti di questa tenera età , siamo soddisfatti di aver ottenuto questo risultato, ottemperando al nostro impegno civico di minoranza propositiva ed alternativa.
Continueremo la nostra attenta vigilanza affinché il Sindaco mantenga quanto promesso , su nostra sollecitazione, nella ufficialità del Consiglio Comunale per il bene e la tutela dei Cittadini e del nostro territorio.
Fine Novembre ed inizio Dicembre sono prossimi!!!!
Carissimi Concittadini mantenete slta la vostra attenzione per raggiungere questo comune importantissimo obbiettivo

Pescia 15.11.15
I Consiglieri Comunali
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini

Comunicato stampa