Paola Arrighi, titolare del negozio di abbigliamento Gloria Mode è stata eletta presidente della locale Confcommercio. Nell’occasione Rinnovato il consiglio direttivo del Centro Commerciale Naturale di Pescia.

Assieme a Paola Arrighi compongono il consiglio direttivo Alfredo Marini (Benetton), Francesco Giuntoli (Giuntoli Splendor), Ottavio Cecchi (ferramenta Cecchi Ottavio), Andrea Galli (oreficeria Galli), Gianluca Natali (Piazza Mazzini 82 e Casa del Bambino) e Rolando Berti (Roby).

Arricchire le iniziative in programma nel centro cittadino, fra cui le aperture serali dei negozi: questi, fra gli altri punti, gli obiettivi primari sui quali si concentrerà il Ccn di Pescia nel corso del mandato, cercando di sviluppare e promuovere l’attrattività del territorio.

«Vogliamo innanzitutto arricchire l’offerta degli eventi che coinvolgono il centro della città, a partire dalle aperture serali del periodo estivo che ogni anno garantiscono un successo dal punto di vista delle presenze – afferma il presidente Paola Arrighi – è necessario fare un passo avanti nell’organizzazione di un calendario che sia ricco di manifestazioni ed ospiti di livello, in grado di richiamare sempre più persone. Questo era il percorso portato avanti dall’amico e collega Alessio Pagni, e noi ci impegneremo con determinazione per arrivare al raggiungimento degli obiettivi da lui prefissati».

«Per fare questo – chiude Arrighi – è necessario essere un gruppo unito e lavorare fianco a fianco per migliorare l’attrattività della città portando sempre più visitatori nelle vie e nelle piazze del centro».

Fontw : Il Tirreno