I politici del PD sono soliti venire a fare la “passerella” in Ospedale a Pescia durante le varie campagne elettorali per poi sparire dopo le elezioni salvo poi ripresentarsi, in “alta uniforme”, per omaggiare i Proconsoli del Granduca Enrico I° in visita nelle colonie dell’Impero…quelli della LEGA no!!

Manuel Vescovi (Capogruppo Lega Nord e membro della Commissione Sanità in Regione Toscana) ha voluto venire ad incontrare i cittadini e gli operatori sanitari per raccogliere le loro istanze di modo da poterle far valere in Regione.
Si tratterà di un primo incontro conoscitivo nel quadro di un impegno organico e continuativo in difesa del Diritto alla Salute dei cittadini della Valdinievole.

Il Dipartimento Sanità Lega Nord PT ed i promotori del gruppo social “Ospedale SS. Cosma e Damiano: Difendiamolo!!” ringraziano Manuel Vescovi per la sua determinazione ad adoperarsi per la tutela del nosocomio pesciatino e la Direzione dell’Ospedale per la disponibilità a realizzare la manifestazione.

dott.G.FIORE Resp.DIPARTIMENTO SANITA’ – Lega Nord PT

Comunicato stampa