Il Pallavolo Delfino Pescia si è aggiudicato il triangolare coppa Banca di Pescia e Cascina riservato alla categoria under 14. Le giovani di mister Giuseppe Politi hanno dapprima vinto contro il GS Mazzoni di Pistoia, 2 set a 1 con parziali di 11-25, 25-21 e 15-4 poi hanno superato il Volley Barga con un secco 2 a 0, con parziali di 25-21 e 25/16.
Nel primo match, le pesciatine, hanno sofferto l’avvio scoppiettante delle pistoiesi. È bastato però “registrare” gli schemi e per le avversarie non c’è più stato niente da fare. Contro le lucchesi di Barga, invece, il match è stato assai più combattuto. Le lucchesi, pur sconfitte, hanno saputo dare filo da torcere alle pesciatine. Il Pallavolo Delfino Pescia è sceso in campo con solo sei elementi. Tanto però è bastato per la prima affermazione stagionale in vista del campionato che prenderà il via il prossimo 11 ottobre. Le pesciatine sono chiamate a recitare un ruolo da protagonista. Hanno giocato: Gemma Calò, Martina Capuzzi, Asia D’Otre, Anna Guarino, Benedetta Silvestrini e Martina Verreschi.

Fare clic con il pulsante destro del mouse qui per scaricare le immagini. Per motivi di riservatezza, il download automatico dell'immagine da Internet non è stato eseguito.

--

Luca Silvestrini

Comunicato stampa