Il sindaco di Pescia Oreste Giurlani si affianca all’ As.Va.L.T e, a nome dell’intera amministrazione comunale, invita i cittadini di Pescia ad aiutare questa associazione nella sua lotta intrapresa contro i tumori 32 anni fa.

“In occasione della festa della mamma, oltre che fare gli auguri a tutte le mamme per il loro ruolo insostituibile nella nostra società e nelle famiglie, voglio invitare i cittadini a visitare le postazioni che l’As.Va.L.T ha predisposto sul territorio in questo fine settimana. L’acquisto di una azalea contribuirà alle tante iniziative importanti che questa associazione, al pari di tutte quelle che fanno volontariato a Pescia , meritoriamente propone ogni giorno”.

Sono state tante gli interventi realizzati da AS.VA.L.T, come Tac, Risonanza Magnetica e strumenti di intervento chirurgico in videolaparoscopia, mammografi, acquistati e donati all’ospedale di Pescia. Oltre a questi, c’è la realizzazione della Casa della Prevenzione per gli screening di prevenzione oncologica, mentre nuovi progetti saranno presto annunciati e andranno a rafforzare le finalità associative per le quali l’associazione chiede ai cittadini un rinnovato aiuto .

Gli stand colorati con i fiori delle azalee di AS.VA.L.T per la Festa della Mamma saranno presenti, nei giorni 11 e 12 maggio, a Collodi , al centro commerciale Ekom solo il giorno 11 maggio , alla chiesa nel centro di Collodi il sabato 11 e la domenica 12 maggio.

A Pescia , vicino al Duomo, il pomeriggio di sabato 11 e al mattino di domenica 12 , ai piedi di piazza Mazzini il mattino di sabato 11 e al pomeriggio di domenica 12 maggio, alla chiesa di S.Francesco negli stessi giorni ed all’orario delle Messe. Infine all’ Esselunga, sabato 11 maggio, per l’intera giornata.

stampa giurlani

Comunicato stampa