Il sindaco di Pescia Oreste Giurlani si complimenta e augura altri 130 anni di successi alla Pubblica Assistenza di Pescia, che oggi festeggia questa importante ricorrenza.

“Nata 130 anni fa, fra le prime associazioni di volontariato in assoluto, almeno in Toscana, la Pubblica Assistenza di Pescia ha sempre operato con grande impegno e professionalità per i cittadini del territorio.

Un vero e proprio punto di riferimento- continua Oreste Giurlani- di una realtà che ha saputo evolversi e sviluppare sempre nuovi e più importanti servizi. Insieme ad altre realtà simili, la Pubblica Assistenza è la testimonianza del grande cuore dei pesciatini e della loro capacità operativa e caritatevole.

In attesa di celebrare anche pubblicamente questa straordinaria ricorrenza- conclude il sindaco di Pescia- voglio formulare al presidente Paolo Baldini, al presidente emerito Florio Giagnoni, al consiglio direttivo e a tutti i soci di questa benemerita associazione i migliori auguri per questo importante traguardo e un incoraggiamento per affrontare con i tradizionali successi e risultati le sempre più difficili battaglie che questo momento pone di fronte a tutti noi”.

stampagiurlani2018

Comunicato stampa