In attesa della 1a Conferenza programmatica del Fronte Nazionale, che si terrà a Chianciano Terme domenica 30 novembre,sono stati rese pubbliche 2 importanti nomine del Partito di Adriano Tilgher, ambedue di militanti della sezione di Pescia. Marco Braccini è stato nominato Coordinatore Regionale al posto dell’ex sen. Roberto Ulivi e il giovane universitario Andrea Brizzi è stato designato a ricoprire la carica di primo Segretario Nazionale del Fronte Nazionale Giovani.

Pubblichiamo il comunicato relativo alla nomina di Andrea Brizzi :

“Nell’ambito della strutturazione del Fronte Nazionale e per sviluppare rapporti nazionali e internazionali nel mondo della gioventù si è deciso di creare un movimento giovanile che sia avanguardia d’azione e di pensiero, fucina di giovani capaci e preparati denominato: Fronte Nazionale Giovani. Per queste ragioni rendiamo pubblica la nomina a coordinatore nazionale del “Fronte Nazionale Giovani” di Andrea Brizzi.

Il Fronte Nazionale Giovani non sarà solo una scuola di formazione politica e ideologica per la futura classe dirigente del Fronte Nazionale ma anche avanguardia sul territorio e vivaio di risorse ed idee. Il Fronte Nazionale Giovani è parte integrante del partito ed uno dei suoi bracci, in tal senso i suoi giovani verranno chiamati ad occupare ruoli di responsabilità nel partito stesso quando necessario. Viene nominato coordinatore nazionale del Fronte Nazionale Giovani il frontista Andrea Brizzi. Con estremo piacere inviamo gli auguri di un buon e proficuo lavoro ad Andrea Brizzi”.

Fonte : Fronte Nazionale