Pubblichiamo il comunicato inviatoci dal capogruppo Oliviero Franceschi (Lega-Pescia) :

E anche il segretario comunale individuato per sostituire il Dott Sbragia pensionato ha detto NO?

Questo la direbbe lunga sulla fiducia che ripongono queste figure sul futuro del governo di Pescia.

Essendo questo un incarico fiduciario, e che il nuovo sindaco avrà la facoltà di nominarne uno nuovo, per ora pare che nessuno vuole scommettere sulla durata del sindaco di Pescia nel suo incarico.

Leggere su tutti i muri che , vi sarà un consiglio comunale apposta per sapere se i consiglieri di maggioranza, in barba alla tutela del comune che amministrano voteranno o no un provvedimento in tal senso, non cambia la sostanza dei fatti. Il 24 Ottobre ci sarà l’udienza per sapere se il Sindaco subirà un processo per reati che fanno rabbrividire e di carattere Penale..

E la trasparenza? Quanti sanno cosa nasconde il famoso documento della procura che a suo tempo e stato accuratamente secretato per evitare di non avere un sindaco ancora prima di eleggerlo?

Bè. il giorno in cui saranno rese pubbliche le accuse che riguardano Giurlani , e se il comune verrà riconosciuto parte lesa, non vorrei essere nei panni dei Pasdaran Orestiani.

Un vecchio detto diceva chi non ha paura non vada alla guerra, ma un altro dice, che la paura viene a chi non ce l’ha. A buon intenditor..

                                                                                                                                   Oliviero Franceschi

Comunicato stampa