Pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal consigliere comunale della Lega Nord Oliviero Franceschi :

“La C.I.A. Smetta di fare la maestrina e faccia il suo lavoro! Se non sono coscienti che il Mefit impiomberà il bilancio di Pescia e le ripercussioni ricadranno anche sui loro iscritti dimostrano di essere soltanto burocrati senza storia!
Ci spieghino la differenza tra 8 milioni e 3 milioni su quella struttura e poi, visto che il protocollo d’intesa, una farsa senza costrutto per la gestione politica del Mefit, non riconosce nessuna responsabilità economica per i soggetti che potrebbero partecipare alla gestione, comincino a dirci, se questi faranno debiti, saranno i Pesciatini a pagare?
In quel protocollo d’intesa non vi e prevista nessuna possibilità di controllo da parte delle minoranze, saranno garantiti i cittadini da quelle scelte?
La gestione che si va profilando e una brutta copia del Comicent,fallito miseramente,con miliardi di debito e peggio ancora chiudendo l’unica possibilità di sviluppo chiamata “ASTA”, ma da questi signori nessun altolà.
Oggi paghiamo scelte sbagliate,non vorremmo che questa sia la seconda o la terza. La produzione è ai minimi termini e se non si agisce sostenendola, con ricerca e innovazione, la commercializzazione diventa solo un fattore secondario!!”

Comunicato stampa