Pubblichiamo il comunicato del consigliere Oliviero Franceschi sul S. Domenico :

 

Egregio signor Sindaco

RSA San Domenico

Visto che,dal caro Presidente della Casa di Riposo sto ancora aspettandola la querela per diffamazione a mezzo stampa promessami, nel frattempo potrebbe interessarsi per far riscuotere i lavoratori che ancora aspettano , visto che di annunci se ne vedono tanti ma di costrutto zero?

Come mai ancora non si riesce a completare il consiglio di amministrazione, con nuovi subentri,dopo i clamorosi abbandoni dei consiglieri con tanto di giornalate accluse?

Forse nessuno si fida delle decisioni assunte, da ciò che resta di un CDA che delibera, di cui non si riesce mai vedere un parere del lontanissimo Sindaco Revisore?

Il bilancio di quella struttura con un relativo piano industriale di sostenibilità, riuscite a farcelo vedere prima che chissà cosa possa accadere?

E visto che signor Sindaco, non si decide a commissariare quella struttura, che non ha pace per scelte inadeguate e clamorosamente ritrattate, perché in uno slancio di autocritica non si dimette da solo il rampante presidente visto che più che crescere sta scavandosi la fossa (politica) da solo?

A queste mie domande chiedo mi sia data risposta scritta

Consigliere comunale

Franceschi Oliviero

Inviato per e.mail