Piazza Mazzini a Pescia è, da sempre, il salotto “buono”della città, il luogo dove ha sede il Palazzo Municipale e dove si svolgono le cerimonie e le manifestazioni più importanti. Il suo prolungamento naturale, preferito anche per le passeggiate, sono borgo della Vittoria e via Andreotti.Domenica 20 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, questa parte storica della città, ospita una nuova ed interessante edizione di Pescia Antiqua, il mercato dedicato all’antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage che è diventato un punto di riferimento nell’affollato calendario delle iniziative del settore e che ha visto crescere il proprio prestigio al punto tale da essere considerato un appuntamento al quale non si può mancare.

Saranno oltre cento gli operatori presenti con le loro caratteristiche bancarelle stracolme di oggetti strani e cose curiose che richiameranno, come sempre, tantissimi visitatori provenienti anche da fuori regione.

Pescia Antiqua, anticipata questo mese alla terza domenica, si presenta nella sua forma classica e cioè con l’antiquariato selezionato in piazza Mazzini, i prodotti tipici dolciari in borgo della Vittoria e tutti i banchi del vintage in via Andreotti.

Naturalmente saranno aperti anche i negozi, bar, gelaterie, pasticcerie e pizzerie per rendere la visita ancora più piacevole.

Info 328 5924115

 

 

Comunicato stampa