Dopo lo 0-3 dello scorso anno, i gialli di Coldiretti hanno voglia di rivincita e attendono baldanzosi i bianco-rossi della Giorgio Tesi Vivai per rifarsi. Appuntamento giovedì 2 ottobre, alle ore 20,30 presso l’impianto Play Ground di Montecatini Terme, per il secondo Memorial di calcio a 8 dedicato a Bruno Nativio, scomparso nel 2012, storico dirigente di Coldiretti Pistoia, che per 40 anni ha seguito e curato gli interessi di coltivatori, aziende agricole e dipendenti di tutta la provincia.

“Il memorial calcistico è il giusto omaggio -commenta Mario Carlesi, presidente di Coldiretti Pistoia- alla generosità e alla passione di Bruno (sfegatato tifoso del Milan) che famiglia, Coldiretti e tanti amici, come quelli della Giorgio Tesi, gli riconoscono ogni anno”.

Anche nella seconda edizione, quindi, la partita di calcio a 8 si svolgerà tra i ‘ragazzi’ di Coldiretti, i gialli, e quelli ‘bianco-rossi’ della Giorgio Tesi Vivai: dirigenti e dipendenti tutti ad inseguire un pallone.

L’ingresso è gratuito e l’invito è esteso a tutti. L’impianto Play Ground è in Viale Leonardo da Vinci (di fronte all’ippodromo Sesana) a Montecatini Terme.

Comunicato stampa