Per visualizzare l’immagine intera cliccarci sopra.

.

 

Visto il successo fatto registrare nella prima edizione, mercoledì 8 luglio, dalle ore 17 fino a tarda sera, torna in piazza Giovanni Pascoli a Barga, IL MERCATINO DEL GIARDINO, una ben riuscita manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la locale Proloco e prodotta dall’associazione culturale Pinocchio 3000.

Una trentina di bancarelle daranno nuovamente vita ad un mercatino delle creatività, del riuso, con un po’ di antiquariato e cose utili per la casa e la persona.

Naturalmente ingresso libero per il pubblico che avrà la possibilità di passeggiare al fresco tra le bancarelle, alla ricerca dell’oggetto originale e particolare per se o per fare un regalo fuori dall’ordinario.

Confermato anche l’appuntamento con la seconda serata della bisteccata, manifestazione gastronomica di grande richiamo che si svolge in uno spazio dedicato della piazza che ospita il mercatino.

Gli appuntamenti con IL MERCATINO DEL GIARDINO sono programmati per tutti i mercoledì del mese di luglio, sempre con inizio alle ore 17 e sempre ad ingresso libero. Info: 0572 1913547

 

Pinocchio 3000

Comunicato stampa