Nello scorso fine settimana 22 e 23 novembre l’Ente Valorizzazione ha partecipato , con un proprio stand, in uno spazio storico e suggestivo, messo a disposizione da parte dell’Amministrazione comunale di San Miniato e dalla Fondazione San Miniato promozione, dedicato alle Città ospiti in occasione della stessa mostra.
“ Sono diversi anni che partecipiamo e siamo molto contenti di fare promozione e valorizzare il nostro territorio, presentando sia i prodotti locali con alcune degustazioni ( fagioli di Sorana, I biscotti di Pinocchio,farina di castagne, piante e fiori, ecc..) sia gli eventi ( il Palio di Pescia, il Presepe Vivente, i prossimi eventi natalizi promossi delle varie associazioni come la nostra ) .
Abbiamo allestito un banco dove sono stati messi in esposizione e distribuiti vari opuscoli dalla stagione teatrale 2025/2026 del Teatro Pacini, del Museo Civico Galeotti, della Valleria, di Collodi e Pinocchio. E’ una vetrina importante partecipano moltissime persone ed in particolare gli stranieri, che hanno apprezzato molto lo spazio espositivo e sono stati presi diversi contatti, per iniziative da realizzare nel prossimo futuro.
Siamo riconoscenti all’Amministrazione Comunale di Pescia per averci dato questa opportunità, come anche loro devono essere grati di quanto abbiamo fatto e stiamo facendo per la promozione del territorio”
Il presidente
Benedetto Bonazzi
Allegati : foto spazio espositivo denominato “ Loggetta del Fondo”
Comunicato stampa
