Domenica 19 aprile alle ore 16.30 nella Chiesa della Sacra Famiglia della parrocchia di Maria Santissima Assunta in Cielo ad Alberghi di Pescia saranno inaugurati i nuovo affreschi del maestro di pittura Franco del Sarto.
Interverranno Claudio Campagnola, parroco di Castellare, Gianluca Diolaiuti, direttore ufficio Beni Culturali della Diocesi di Pescia, Alberto Tampellini, vicario generale della Diocesi di Pescia, Franco Papini, presidente di Banca di Pescia e Cascina, Katiuscia Quinci, storica dell’Arte della Soprintendenza di Lucca, Massa Carrara-Pontremoli, Pistoia, Franco Del Sarto, autore degli affreschi.
I bozzetti,approvati dalla commissione pastorale. hamnno avuto il sostegno delle Banca di Pescia e Cascina, sempre presente nel sostenere le sttività culturali r associative nel territorio di sua competenza.
Ilp
