Gli operatori del settore turistico sono a Rimini per partecipare al TTG Travel Experience 2025. Guardano al futuro e alle nuove tecnologie. Ci sono duemilasettecento brand rappresentati e mille buyer da 75 Paesi.
I direttori degli hotel viaregginI sono presenti in buon numero e agiscono in sinergia per ottenere i migliori risultati per la città di Viareggio.
Tra questi Marino Patruno e la vice Mariarosaria Musello del Grand Hotel Royal. “La nostra stagione è andata benissimo come già avviene da diversi anni, e proprio in questi giorni abbiamo sviluppato importanti contatti con operatori canadesi. Vogliono incrementare le presenze a Viareggio, e arrivando a Roma fanno una notte nella capitale e tredici notti da noi. Dalla loro organizzazione sono già arrivate sessantacinque persone che hanno completato da noi le loro vacanze. Presente allo stand di Viareggio anche la control manager Lucy Farrell della Tui Uk (nella foto insieme ai vari direttori). Si tratta di una importante agenzia di viaggi internazionale che è venuta appositamente per stipulare un contratto per il 2027.”
Il gruppo “Viareggio Hotel & Congress” è composto dal Grand Hotel Royal, Hotel Esplanade, Hotel President, Hotel Astor, Villa Tina, Centro Congressi Principino, VSuite e Hotel Viareggio.
Da ricordare che la Toscana si presenta al TTG di Rimini con un tributo a Mascagni e con il progetto “le donne in viaggio”. Si propone con un’offerta turistica sostenibile, inclusiva e internazionale, in grado di valorizzare comunità e identità locali. Dall’ente del turismo al tour operator, dall’agenzia di viaggi alla compagnia aerea, TTG Travel Experience è il punto d’incontro per tutto il mondo del turismo. Un evento dedicato a favorire incontri tra i principali attori del settore, sia italiani che internazionali. Le tecnologie digitali devono essere utilizzate non solo per migliorare l’efficienza operativa, ma anche per garantire trasparenza e autenticità. TTG Travel Experience si pone l’obiettivo di guidare il settore verso una nuova era, dove la verità, l’etica e la sostenibilità siano i pilastri su cui costruire il futuro del turismo e dell’ospitalità.
Nella foto i direttori degli hotel viareggini
Demetrio Brandi
Comunicato stampa
