Si è svolta dal 3 al 6 dicembre  a Cannes la fiera del lusso sul turismo ILTM , la più importante fiera di settore del mondo. Erano presenti le più prestigiose catene alberghiere del mondo e le più importanti ed esclusive destinazioni di vacanza.

E quindi anche la costa della Versilia, rappresentate da Viareggio  e Forte dei Marmi con  gli hotel più prestigiosi. 
Presente  Montaresi Bus e Limousine service  rappresentata da Alberto Michetti CEO.  Per Viareggio l’Hotel Principe di Piemonte  rappresentato da Laura Balbarini Sales Manager, l‘Hotel Esplanade con la direttrice Beatrice Taccola e Olga Zayats, mentre Forte dei Marmi  era rappresentato dall’hotel Principe con Niccolò Grillo  Sales  Manager.
Durante la serata di apertura la Regione Toscana con Toscana Promozioni ha sponsorizzato una serata evento esclusiva per rappresentare la Toscana e la sua costa. Era presente una spettacolare delegazione della  Fondazione Carnevale di Viareggio che ha fatto conoscere la manifestazione e la città  a tutti gli operatori internazionali presenti.
Particolarmente soddisfatto per l’esito di questa trasferta è Alberto Michetti. ”I vari appuntamenti avuti durante la fiera e le serate con i vari operatori, tour operator e agenzie di  viaggio specializzate nel lusso sono stati molto costruttivi e pieni di interesse verso la nostra azienda.   Sono stati molto apprezzate le anteprime sui veicoli Mercedes che andremo a introdurre nel 2019 e sulla nostra nuova agenzia Dmc Montaresi  per i nostri clienti stranieri.”
“Si percepisce” – prosegue Michetti -  “un forte interesse sui servizi che svolgiamo  in modo eccellente. La clientela di alto livello sceglie la nostra  azienda.  Bisogna prestare molta attenzione al servizio che diamo al cliente  e non dare niente per scontato perché queste persone spendono molto ma pretendono il massimo con servizi sempre al top  con personale gentile disponibile e soprattutto preparato. Viareggio e la Versilia si mettono in gioco con gli hotel di prestigio, sempre in prima fila per accogliere la miglior clientela senza dimenticare che è fondamentale continuare a fare sistema e scordarselo mai.
“Durante i nostri incontri” – conclude Michetti -  “abbiamo constatato che i  mercati che maggiormente richiedono la nostra costa sono, oltre al  mercato russo, il mercato americano  e quello inglese – che sono i nostri più affezionati clienti.  Abbiamo ricevuto richieste interessanti dal Sud America con Messico e Brasile  in testa, due mercati emergenti ma molto forti e economicamente importanti. Ci sono state richieste sia di arrivi individuali e di famiglie con bambini; questo ci piace molto perché vuol dire che reputano la nostra destinazione una zona tranquilla e sicura dove poter  passare le vacanze.”
Nella foto, da sinistra  Laura Balbarini Sales Manager  Hotel Principe di Piemonte  (Viareggio),   Niccolò Grillo – Sales Manager Hotel Principe (Forte dei Marmi),  Alberto Michetti  CEO  Autonoleggio Montaresi,  Olga Zayats   Hotel Residence Esplanade,  Ilenia Politi Autonoleggio Montaresi.
Comunicato stampa