Per visualizzare la locandina intera cliccarci sopra,

Eravamo nel mese di marzo del 2019 quando Pescia ospitò, presso il nuovo mercato dei fiori, l’ultima edizione di TOSCANA AUTO COLLECTION, la mostra mercato dedicata alle auto, moto e ricambi d’epoca:

La successiva edizione del mese di settembre venne spostata a Pistoia all’ex Breda per inagibilità della struttura Mefit, per poi fermarsi definitivamente per due anni a causa del covid.

Domenica 23 marzo scorso , TOSCANA AUTO COLLECTION tornò nuovamente a Pescia sotto la grande volta del rinnovato ex mercato dei fiori di via Amendola, nel luogo dove tutto ebbe inizio oltre trenta anni fa e fu di nuovo grande successo !

Grazie al lavoro dell’associazione culturale Pinocchio 3000 condiviso e patrocinato dall’Amministrazione Comunale, Pescia tornerà ad essere, per due giorni, sabato 6 e domenica 7 settembre 2025, la capitale italiana degli appassionati delle due e quattro ruote d’epoca, richiamando espositori da mezza Europa e, sicuramente, tantissimi visitatori e collezionisti da tutti i luoghi, alla ricerca del pezzo originale per terminare il restauro o la manutenzione del veicolo utilizzato da giovane oppure appartenuto al babbo e, addirittura, al nonno.

Esauriti, in pochissimo tempo, tutti gli spazi espositivi a confermare quanto fosse atteso questo momento nel settore.

Ricambi e accessori d’epoca per ogni mezzo, bici, moto, tante auto prestigiose, editoria specializzata, modellismo, abbigliamento in tema, spazi dedicati ai clubs e alle scuderie e tanto altro saranno i veri protagonisti della “due giorni pesciatina”, collocati in un ambiente ristrutturato e munito di tutti i servizi di accoglienza per il pubblico che potrà accedere, in entrambi i giorni, dalle ore 9,oo alle ore 18,oo con biglietto di ingresso di 10 euro , scontato per i clubs accreditati e gratuito per i bambini.

Attivati all’interno della manifestazione i servizi di bar, tavola calda e ristorazione in modo da rispondere esaurientemente alle esigenze dei visitatori e degli espositori. Info: 0572 1913547

 

Pinocchio 3000

Comunicato stampa