Per visualizzare l’immagine intera cliccarci sopra.

Il ristorante Ciccarelli Esplanade, gestito da alcuni anni dalla famiglia Castioni, apre le porte alla nuova stagione. Con la pedana esterna su piazza Puccini sarà anche quest’anno il punto di riferimento per pranzi e cene a due passi dal mare.
Ospiti del direttore Giuseppe Patruno sono stati gli attori Paolo Conticini, Andrea Buscemi (assessore alla cultura del Comune di Pisa) e l’attrice viareggina Martina Benedetti. Lo chef ha deliziato il palato degli ospiti proponendo un tris di antipasti di mare, i paccheri alla trabaccolara – una specialità del Ciccarelli – e un ottima frittura mista.
Paolo Conticini ama la Versilia e la cucina viareggina. Da anni protagonista di ruoli di grande successo tra cinema, teatro e fiction tv (spesso in coppia con Veronica Pivetti), sta preparando una serie di appuntamenti estivi a Pisa, coordinati dall’assessore Buscemi, e ad ottobre debutterà insieme a Luca Ward in un nuovo allestimento teatrale di The Full Monty. Uno spettacolo con molte canzoni ed il celebre spogliarello che si annuncia come l’evento teatrale della nuova stagione 2019/20.

Comunicato Stampa

nella foto : paolo conticini andrea buscemi martina benedetti giuseppe patruno