Questa mattina presso la CONAD di Altopascio si è svolta la cerimonia di consegna dei pacchi alimentari natalizi, a cui hanno partecipato 5 Lions Club della nostra Zona, grazie alla co-sponsorizzazione della ONLUS “Amo dell’Amore” di cui tali Clubs sono stati Soci Fondatori. Il Lions Club Pescia era rappresentato dal Presidente Luca Biscioni,  dal Socio Marco Pippi Vice Presidente della predetta ONLUS e da un nutrito gruppo di soci che hanno contribuito, e /o contribuiranno,  alla etichettatura , presa in consegna, e distribuzione di tali pacchi.

Tramite le sue molteplici attività il Lions Club Pescia è riuscito ad acquisire oltre 11 quintali di generi alimentari che verranno consegnati  nei prossimi giorni a vari Parroci del nostro territorio i quali  provvederanno alla distribuzione , in prossimità del S. Natale , presso la famiglie che riterranno maggiormente bisognose.

È questo un service con il quale ci ripromettiamo di portare un aiuto a chi è maggiormente in condizioni di difficoltà , problematica frequentemente acuita dal periodo vacanziero e nataluzio.

Proseguendo con la nostra opera ci ripromettiamo , tra le nostre molteplici attività,  di riproporre anche nel periodo  della S. Pasqua 2019 un service similare.

 

 

 

 

Comunicato stampa