L’ASSOCIAZIONE CONTROLLO DEL VICINATO VINCE LA 2° EDIZIONE DEL TROFEO DELLE ASSOCIAZIONI

 

La 2° edizione del “Trofeo delle Associazioni” (12-14 ottobre), quadrangolare di calcetto, ha visto l’esordio della squadra dell’Associazione Sviluppo Valdinievole 

 

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle Associazioni” (12-14 ottobre 2021) che è svolta presso il Bar Campus di Massa e Cozzile (PT).

 

Dopo le semifinali di martedì 12 ottobre, si è consumato nella serata di giovedì 14 l’epilogo con le finali che hanno visto sfidarsi l’Associazione Controllo del Vicinato e  l’Associazione Nazionale Carabinieri, per il 1° posto, e la neonata Associazione Sviluppo Valdinievole contro la Società di Soccorso Pubblico ANPAS, per il piazzamento d’onore.

 

A vincere il torneo è stata l’Associazione Controllo del Vicinato che ha battuto  l’Associazione Nazionale Carabinieri con il netto risultato di 8-1, mentre il 3° posto è andato all’Associazione Sviluppo Valdinievole che ha sconfitto, dopo un match appassionante, la squadra dell’ANPAS con il risultato di 10-8 dopo i calci di rigore.

 

Una due giorni di calcio nel segno di un graduale ritorno alla normalità.

Al termine della serata Marco Lucarelli e Manuela Angeli hanno consegnato gli attestati e le rispettive coppe alle squadre che hanno dato vita a questo entusiasmante torneo.

 

Stefano Cavalli (Addetto Ufficio Stampa)

Associazione “Sviluppo Valdinievole”

per ulteriori informazioni:

mail: sviluppovaldinievole@gmail.com

Comunicato stampa