Bellandi “L’opportunità di trascorrere una Pasquetta diversa in un ambiente straordinario”
Fra le tante opportunità offerte dal territorio per la classica gita di Pasquetta, ce n’è una particolare a Pescia. Una giornata olistica, ricca di attività che hanno l’obiettivo di migliorare il corpo e lo spirito delle persone, seguendo percorsi di derivazione orientale per il rilassamento e la meditazione, con un ventaglio di possibilità per tutte le esigenze con attività dinamiche, statiche e individuali, anche musicali.
L’iniziativa, che è a ingresso libero e  partirà alle 9,30 di lunedi 22 Aprile 2019 con la camminata al Quercione, si svolge fino alle 18 alla cooperativa Perterra, in via di Pratolozzo a Veneri, dinamica realtà gestita da quattro giovani che hanno rilevato una fattoria abbandonata.
“Abbiamo dato il nostro patrocinio per questa iniziativa anche per ricambiare la grande disponibilità degli organizzatori per la festa dello sport- ha dichiarato l’assessore Fabio Bellandi durante la conferenza stampa in comune-. La giornata olistica rappresenta l’opportunità di vivere in modo diverso il territorio e di approfittare delle conoscenze di queste onlus composte da persone motivate e competenti.

 

stampa giurlani

 

 

Comunicato stampa