Il Grand Hotel Royal di Viareggio è sempre più internazionale.  La stagione è iniziata sotto i migliori auspici e si annuncia un estate da tutto esaurito.
Nel corso degli anni la clientela straniera ha dimostrato di apprezzare il fascino e l’ospitalità dell’albergo viareggino.  Tanto che sono frequenti i contatti con i maggiori tour operator di tutto il mondo, con un occhio particolare rivolto al Regno Unito.
In questi giorni Il direttore generale Marino Patruno si è recato a Londra, e precisamente al famoso Hotel Ritz,  per formalizzare anche per la stagione 2018/2019 l’accordo con il tour operator Saga Holidays. 
Nell’occasione  ha incontrato la  contract manager Jennifer  Richetto con la quale ha formalizzato un piano per l’arrivo di numerosi clienti inglesi.
Un  primo importante contratto al quale farà seguito quello altrettanto importante con la Jet 2 Holidays  che nel 2018 porterà altre migliaia di turisti inglesi a Viareggio, avendo aerei di proprietà che volano da tutto il nord Inghilterra su Pisa.  “Sono particolarmente soddisfatto di queste conferme di contratti internazionali” – dice Marino Patruno.
“E mi fa particolarmente piacere che a beneficiare di questo movimento sia anche la città di Viareggio. Con una clientela così importante le prospettive turistiche per il Grand Hotel Royal  sono ottime e si prevedono buone opportunità per l’economia cittadina.”
Nella foto,  il direttore Marino Patruno e la contract manager di Saga Holidays, Jennifer Richetto  dopo la firma
dell’ accordo.
Comunicato Stampa