Ho chiesto convocare un Consiglio Comunale urgentissimo,per capire le reali condizioni della struttura, attraverso il commissariamento di quella struttura.

Un CDA da anni privo delle garanzie, con membri nominati dalla minoranza nonostante le numerose richieste, non è sinonimo di garanzia.

Come fa la minoranza a credere ogni volta alle rassicurazioni del Sindaco salvo poi verificare che non è proprio così?

L’ultimo episodio denunciato da una lettera anonima, ci lascia sconcertati. Saranno veritiere quelle affermazioni? Già una volta abbiamo discusso in Consiglio Comunale di problemi riguardanti la possibilità di avere nella struttura un batterio infettivo, ma come detto, va tutto bene!

Che siano i Capigruppo Consiliari a verificare personalmente,e con l’ausilio delle autorità competenti le reali condizioni della struttura e il modo di risolvere in maniera definitiva e velocissima gli eventuali problemi.

Non dobbiamo aver timore delle ripercussioni sulla struttura, ci stanno più a cuore gli anziani ospiti che vi risiedono, e se le condizioni non sono ottimali per questo, dobbiamo intervenire immediatamente e definitivamente, con qualche filmino non si fa certo chiarezza.

Consigliere Franceschi Oliviero

Presidente comm. Controllo linee programmatico

Comunicato stampa