La stagione estiva all’Hotel Esplanade di Viareggio si annuncia con una grande novità.  Da pochi giorni, di fronte all’hotel viareggino,  è stata posizionata una ampia pedana. Qui i clienti dell’albergo e non solo possono sedersi per consumare la colazione, il pranzo e la cena. La vista è magnifica, con lo sfondo di piazza Puccini e, sulla sinistra dell’hotel,  il lungomare e la spiaggia.

Aperitivi e serate a tema dal titolo “A cena in piazza Puccini” sono già in programma per tutta l’estate.
Il ristorante Ciccarelli e lo chef Flavia, per le serate in terrazza  propongono  gli gnocchetti fatti in casa con scampi, gamberi e zucchine, la  frittura in tempura di gamberi e totani con fiammiferi di carote e patate, i tagliolini al nero di seppia con julienne di totani, gamberi e gocce di pesto, il risotto al profumo di rosmarino, il filetto di manzo con riduzione di Valpolicella
“Sono sicura che sarà una stagione da incorniciare” – dice Beatrice Taccola, direttrice dell’Hotel Esplanade. “Ci siamo preparati ad affrontarla al meglio,  consapevoli che anche noi albergatori dobbiamo fare la nostra parte per il rilancio della città.  I grandi eventi richiamano il turismo di qualità.  Lo vediamo in questi giorni con il Campionato Emisfero Est Classe Star. Poi a giugno ci sarà la Festa arcobaleno d’Estate ed a seguire la stagione lirica al Pucciniano e gli spettacoli alla  Cittadella, con l’ attesissima novità del Gran Galà internazionale dell’eccellenza circense che si svolgerà dal 4 al 10 agosto.”
Comunicato stampa