Oltre 150 persone hanno partecipato al comizio tenuto ieri pomeriggio in Piazza del Grano dal candidato sindaco Giacomo Melosi insieme al segretario nazionale di CasaPound Simone Di Stefano. Ad introdurre il consigliere comunale di Lucca Fabio Barsanti, eletto lo scorso anno grazie all’exploit con il quale CasaPound si è affermata come terza forza politica cittadina.

Durante il comizio Melosi ha toccato tutti i punti principali del suo programma per Pescia: dalla precedenza agli italiani nelle graduatorie comunali allo sviluppo del commercio, passando per il rilancio del florovivaismo ed una maggior attenzione verso le frazioni. E poi turismo, ospedale, Parco di Pinocchio, sport, sicurezza e lotta all’abusivismo. Infine un’attenzione particolare per le fasce sociali più deboli come disabili, anziani, padri separati e giovani.
Giovedì 7 giugno dalle ore 20 presso il bar ‘La Chiave d’Argento’ si terrà la festa di chiusura della campagna elettorale di Melosi e delle liste che lo sostengono, CasaPound e Fare per Pescia.
Casapound Valdinievole
Comunicato stampa