Sono veramente tante le adesioni per partecipare a Pescia Antiqua giunte agliorganizzatori, tante da far registrare una edizione da record e a conferma di quanto questa manifestazione sia ormai considerata un appuntamento classico del calendario del settore a cui non si può rinunciare.

Domenica 28 gennaio è da prevedere quindi una edizione particolarmente ricca, tale da restituirle quell’aspetto venuto meno negli ultimi appuntamenti a causa delle avverse condizioni meteo.

Mobili selezionati e soprammobili, oggettistica, monete e filatelia, libri, riviste, quadri, dischi e musicassette, vecchi attrezzi agricoli, oggetti militari, utensili, riempiranno piazza Mazzini fino a sotto il palazzo municipale mentre il vintage e i prodotti gastronomici tradizionali verranno collocati in borgo della Vittoria e via Andreotti.

Tante colorate bancarelle con oggetti strani, e a volte curiosi, tra le quali, per gli appassionati ed i curiosi, sarà piacevole passeggiare cercando il regalo particolare o il pezzo utile per arricchire la propria collezione.

Pescia Antiqua resterà aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 18 continuativamente, insieme ai negozi, ai bar, gelaterie e pizzerie della zona che renderanno la visita ancora più interessante e piacevole.

Apertura anche del Palagio dove sarà possibile visitare gratuitamente, oltre al palazzo stesso, la preziosa gipsoteca di Libero Andreotti, i busti di Bice Bisordi ed altre cose uniche.

Pescia Antiqua è prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con il Comune di Pescia. Info 328 5924115

 

Comunicato stampa