Per visualizzare la locandina intera cliccarci sopra.

 

 

 

Dopo le precedenti edizioni, in parte annullate e in parte fortemente danneggiate dal cattivo tempo, Pescia Antiqua di domenica 24 febbraio si presenta al gran completo, facendo registrare un nuovo record di partecipanti: praticamente tutto pieno a partire da sotto il palazzo municipale fino ad arrivare al termine di via Andreotti, compreso borgo della vittoria e via Turini. Saranno oltre 130 gli espositori accreditati per questo importante appuntamento che conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, l’importanza che questa manifestazione ha raggiunto nel mondo dell’antiquariato e del collezionismo a livello regionale ed anche oltre.

Sarà piacevole passeggiare tra le bancarelle stracariche di oggetti particolari, curiosi, che non possono non attirare l’attenzione dei visitatori sempre attenti alle cose originali ed uniche che possono arricchire la propria collezione o essere una valida proposta per un regalo fuori dal comune. Tutto intorno alle bancarelle ci saranno i negozi aperti, bar, pasticcerie, pizzerie e paninoteche per rendere la visita della città ancora più interessante, così come interessante e consigliata a tutti è anche la visita gratuita del Palagio che ospita, tra le altre cose, la gipsoteca dedicata a Libero Andreotti ed i busti della scultrice Bice Bisordi.

Sempre domenica 24 febbraio, con inizio dalle ore 11, all’interno dello spazio occupato dalla manifestazione, ci sarà la ripresa televisiva della fortunata e divertente trasmissione televisiva

“I belli della diretta” condotta da Alessandro Martini con alcuni ospiti del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. La trasmissione verrà trasmessa in diretta sull’omonima pagina fecebook e replicata su TVRpiù canale 77 alle ore 23 di martedi 5 marzo: davvero una bella promozione per la città e la sue attività commerciali.

Pescia Antiqua è prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del comune di Pescia. Info 0572 478059

 

 

 

 

Comunicato stampa