A partire dal 2 gennaio 2020, i PuntoAcque – gli sportelli al pubblico per le attività commerciali relative al servizio idrico integrato, potranno gestire anche le rateizzazioni delle bollette, i pagamenti arretrati e le situazioni di morosità. Si tratta di servizi ai quali, fino ad oggi, si poteva accedere esclusivamente tramite il call center di Acque SpA o presso lo sportello dedicato a Pontedera, nella zona industriale di Gello, che proprio a partire dal 31 dicembre cesserà la propria attività al pubblico.

Con il nuovo anno, invece, grazie all’implementazione dei sistemi informativi e alla specifica formazione del personale dei PuntoAcque, ci si potrà rivolgere più comodamente presso gli sportelli di Monsummano Terme (via Risorgimento 250) o agli altri presenti su tutto il territorio del Basso Valdarno oppure ancora al call center 800 982 982 (da telefono fisso) o 050 843 843 (da telefono mobile).

Con questa scelta Acque SpA intende essere ancora più vicino alle esigenze dei propri utenti, anche fisicamente se necessario, riducendo tempi e trasferte nella gestione di pratiche talvolta delicate o che richiedono una certa tempestività.

 

 

 Acque sPA

Comunicato stampa