I genitori interessati alla detrazione 730 spese mensa e/o asilo nido, sostenute nell’anno 2016, possono presentare domanda di certificazione al Comune di Pescia tramite il modulo di richiesta, reperibile anche in cartaceo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
Il modulo deve essere compilato e consegnato, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento (obbligatorio), presso l’URP o indirizzato tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.pescia.pt.it.
Il Servizio alla Cittadinanza rilascerà la certificazione secondo le disposizioni del MIUR e dei successivi chiarimenti da parte dell’Agenzia delle Entrate con la circolare n. 18/E/2016.

La consegna della certificazione sarà effettuata presso l’Ufficio Scolastico, dopo 10 giorni dalla data di protocollo, nei seguenti orari d’ufficio:
Lunedì – Martedì – Mercoledì – Venerdì 09.00-12.00
Martedì 15.00 – 17.00
Giovedì chiuso
INFO:
Ufficio Scuola 0572 492328

MODULO_DI_RICHIESTA_CERTIFICAZIONE-1

Fonte : Comune di Pescia